Presentata Carta dei Servizi 2016. Paolucci: “Salute è bene collettivo”
Il testo contiene le modalità per prenotare una prestazione, l'organizzazione della rete ospedaliera e della medicina territoriale, fino a trattare problematiche come le dipendenze. Sono state inserite anche delle aree tematiche incentrate sulle particolari necessità di bambini, anziani, donne, stranieri e imprese.
12 FEB - In distribuzione, in tutte le sedi dei Cup e degli Urp delle Asl abruzzesi, l'edizione 2016 della Carta dei Servizi Sanitari. L'opuscolo contiene tutta una serie di informazioni rivolte all'utenza: dalle modalità per prenotare una prestazione, all'organizzazione della rete ospedaliera e della medicina territoriale, fino a trattare problematiche come le dipendenze. Sono state inserite anche delle aree tematiche incentrate sulle particolari necessità di bambini, anziani, donne, stranieri e imprese.
"Il principio fondamentale che ispira questa pubblicazione - sottolinea l'assessore alla programmazione sanitaria
Silvio Paolucci - è che la salute è un bene prezioso e va tutelato nell'interesse dell'intera collettività. E in quest'ottica il primo dovere del Servizio Sanitario è quello di assicurare a tutti i cittadini un sistema di prevenzione, diagnosi, cura e riabilitazione sicuro e affidabile".
12 febbraio 2016
© Riproduzione riservata
Altri articoli in QS Abruzzo
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy