Abruzzo. Paolucci: “Presenteremo domani richiesta formale per uscita da commissariamento”
Lo ha annunciato l'assessore alla Programmazione sanitaria, Silvio Paolucci. La risposta ufficiale del Tavolo di monitoraggio si avrà, con ogni probabilità, nel mese di settembre. “Esistono tutti i presupposti perché l'Abruzzo sia la prima Regione tra quelle commissariate a rientrare nei ranghi della normalità ed a garantire i Livelli Essenziali di Assistenza".
22 LUG - “Domani, a Roma, in occasione della riunione del tavolo di monitoraggio sui conti della Sanità, presenterà la richiesta formale della Regione Abruzzo di uscita dal Commissariamento". Lo ha annunciato a margine della conferenza stampa di presentazione del Siren Festival di Vasto, l'assessore alla Programmazione sanitaria,
Silvio Paolucci.
I recenti adempimenti hanno riguardato: il potenziamento della rete dell'emergenza-urgenza, la rivisitazione del percorso nascita, l'incremento dell'offerta sanitaria sul territorio e l'esclusione della quota sociale dalla compartecipazione ai ticket sanitari. La risposta ufficiale del Tavolo di monitoraggio si avrà, con ogni probabilità, nel mese di settembre ma secondo Paolucci "esistono tutti i presupposti perché l'Abruzzo sia la prima Regione tra quelle commissariate a rientrare nei ranghi della normalità ed a garantire i Livelli Essenziali di Assistenza".
22 luglio 2015
© Riproduzione riservata
Altri articoli in QS Abruzzo
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy