GB. Domani staccheranno la spina al piccolo Charlie. L’annuncio dei genitori su Facebook
“Siamo completamenti affranti, mentre trascorriamo le nostre ultime preziose ore con il nostro bambino. Non ci è stato permesso di scegliere di far vivere nostro figlio né dove o quando dovesse morire. Noi e soprattutto Charlie siamo stati terribilmente delusi lungo tutto il processo. Charlie morirà domani, sapendo che è stato amato da migliaia di persone… grazie a tutti per tutto il vostro sostegno”. Questo il messaggio pubblicato da Chris e Connie Gard su Facebook.
29 GIU - I medici del Great Ormond Street Hospital di Londra domani staccheranno le spine delle macchine che tengono in vita il piccolo
Charlie Gard, il bimbo di 10 mesi affetto da una malattia genetica rara al centro di un grande caso giudiziario che ha visto i genitori combattere per tenerlo in vita contro le valutazioni dei medici.
A darne notizia sono i genitori, su Facebook. “Siamo completamenti affranti, mentre trascorriamo le nostre ultime preziose ore con il nostro bambino. Non ci è stato permesso di scegliere di far vivere nostro figlio né dove o quando dovesse morire. Noi e soprattutto Charlie siamo stati terribilmente delusi lungo tutto il processo. Charlie morirà domani, sapendo che è stato amato da migliaia di persone… grazie a tutti per tutto il vostro sostegno! Il team C (Connie, Chris e Charlie)”, è il messaggio pubblicato dai genitori su Facebook.
29 giugno 2017
© Riproduzione riservata
Altri articoli in Cronache
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy