L'assessorato sospende la riorganizzazione del Dipartimento di Emergenza Rianimazione e Anestesia
“Prendiamo atto della necessità di approfondimenti in ordine alla tematica della riorganizzazione del sistema dell'emergenza e dell'esigenza di effettuare gli opportuni passaggi e confronti con le parti sociali, con i lavoratori e con tutti i soggetti interessati”, spiega l’assessorato in una nota.
16 DIC - Sarà sospeso il progetto di riorganizzazione del Dipartimento di Emergenza Rianimazione e Anestesia (DERA) della Valle D’Aosta “nell'attesa di effettuare gli opportuni approfondimenti e valutazioni tecnico-politiche del caso”. A darne notizia una nota dell’assessorato alla Salute.
La decisione, spiega la nota, è stata presa “a seguito dell'incontro avvenuto in V Commissione Consiliare ieri, martedì 15 dicembre” e “preso atto della necessità di approfondimenti in ordine alla tematica della riorganizzazione del sistema dell'emergenza e dell'esigenza di effettuare gli opportuni passaggi e confronti con le parti sociali, con i lavoratori e con tutti i soggetti interessati, in accordo con i componenti di maggioranza della commissione consiliare”.
16 dicembre 2015
© Riproduzione riservata
Altri articoli in QS Valle d'Aosta
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy