quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Mercoledì 13 OTTOBRE 2021
Covid. I no vax attaccano la pagina Facebook della Asl Toscana Sud Est 

Un post pubblicato dalla Asl per fornire informazioni sul camper vaccinale, preso d’assalto da oltre 1300 commenti che gridano al complotto e accusano il Governo di “dittatura nazi sanitaria”. “Smettiamo di chiamare ‘scienza’ la propaganda nazi sanitaria perché quella che voi appoggiate è la stessa ‘scienza’ che nel Terzo Reich comprovava l'inferiorità della razza ebraica”, è una delle frasi pubblicate tra i commenti.

“Spacciare le vaxcinazioni forzate e perenni come l’unica soluzione della pandemia è una menzogna strumentale di una dittatura nazi sanitaria che ha ostacolato in ogni modo possibile qualsiasi cura efficace perché il suo vero scopo non è la salute delle persone, ma solo arrivare ad eliminare i diritti umani fondamentali e poter iniettare quello che decidono pochi nel corpo di molti”. “Smettiamo di chiamare ‘scienza’ la propaganda nazi sanitaria perchè quella che voi appoggiate è la stessa ‘scienza’ che nel Terzo Reich comprovava l'inferiorità della razza ebraica”. Sono questi alcuni dei commenti che hanno inondato un post pubblicato su Facebook dalla Asl Toscana Sud Est per fornire informazioni sul camper vaccinale.

Oltre 1300 commenti, da profili diversi ma caratterizzati dallo stesso simbolo sull’immagine del profilo. Quello della doppia W, spesso comparso in altre occasioni legate alle campagne no vax. Sono messaggi ripetitivi, le stesse frasi vengono ripetute in continuazione, attribuite a profili diversi. E gridano al complotto e accusano il Governo di “dittatura nazi sanitaria”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA