quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Lunedì 11 OTTOBRE 2021
Vaccino Covid. Nel Lazio ciclo completo 90% degli adulti e 83% over 12

Sono state superate 8,4 milioni di somministrazioni. D’Amato: “Lazio presenta tassi di copertura vaccinale tra i più alti in Europa”. Per quanto riguarda la terza dose nel Lazio sono state “superate 45mila dosi complessive”, da oggi “possibile prenotarsi per il richiamo anche gli over 60 purché trascorsi 180 giorni dalla seconda dose”, sempre da oggi “nelle farmacie sarà possibile trovare anche il vaccino Pfizer”.

“Nel Lazio il 90% degli adulti e l’83% degli over 12 hanno completato l'iter vaccinale, sono state superate 8,4 milioni di somministrazioni. Lazio presenta tassi di copertura vaccinale tra i più alti in Europa”. Così l'assessore regionale alla Sanità, Alessio D'Amato.

Per quanto riguarda la terza dose nel Lazio sono state “superate 45mila dosi complessive” aggiunge D'Amato che ricorda che da oggi, lunedì 11 ottobre “sarà possibile prenotarsi per il richiamo anche gli over 60 purché trascorsi 180 giorni dalla seconda dose”, sempre da oggi “nelle farmacie sarà possibile trovare anche il vaccino Pfizer”.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA