quotidianosanità.it
stampa | chiudi
Lunedì 11 OTTOBRE 2021
Asl Roma 1. Stabilizzati 35 operatori del Dipartimento di Epidemiologia
“Un risultato importante reso possibile grazie all’uscita dal Commissariamento e la profonda opera di risanamento messa in atto in questi anni”, ha detto D’Amato. L’obiettivo ora, per l’assessore, è “continuare a correre veloci, l’obiettivo adesso è quello di puntare ad una sanità del territorio forte e vicina ai bisogni delle persone”.
“Oggi è una bella giornata, 30 donne e 5 uomini del Dipartimento di Epidemiologia della Asl Roma 1 sono stati stabilizzati. Un risultato importante reso possibile grazie all’uscita dal Commissariamento e la profonda opera di risanamento messa in atto in questi anni. L’età media del personale si abbassa da 52 anni a 46”. Lo ha detto l’Assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato che questa mattina accompagnato dal Direttore generale della ASL Roma 1 Angelo Tanese e il Direttore del DEP – Dipartimento di Epidemiologia della ASL Roma 1, Marina Davoli ha preso parte alla cerimonia per la stabilizzazione del personale.
“La pandemia - ha osservato D’Amato - ha portato tante tragedie, ma ha anche accelerato tanti processi, come la digitalizzazione e il monitoraggio e in generale le porte di accesso al sistema della Pubblica amministrazione. L’impegno è quello di continuare a correre veloci, l’obiettivo adesso è quello di puntare ad una sanità del territorio forte e vicina ai bisogni delle persone”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA