quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Giovedì 14 GIUGNO 2012
Terremoto. Assobiomedica: “Imprese colpite non pagheranno quota associativa

Un segnale di “vicinanza" e "solidarietà” alle imprese colpite dal sisma in Emilia deciso ieri dall’assemblea ordinaria di Assobiomedica riunita a Milano.

“Votato all’unanimità l’esonero, per le imprese danneggiate dal sisma dell’Emilia, dal versamento dei contributi associativi per il biennio 2012–2013”. Lo comunica Assobiomedica, che ieri era riunita a Milano per l’Assemblea ordinaria.

Un gesto di “solidarietà” deciso nel corso di un evento che è servito anche a fare un aggiornamento sui danni subiti. “È stato dedicato ampio spazio per fare il punto sulla situazione del polo biomedicale della provincia di Modena”, spiega la nota di Assobiomedica.

Che sottolinea come l’esonero dalla quota annuale associativa sia “un segnale di vicinanza ai colleghi in difficoltà, venuto dopo la decisione, presa dall’associazione nell’immediatezza del sisma, di organizzare un piano di intervento al fine di scongiurare eventuali emergenze sanitarie e, nello tesso tempo, di sollecitare e suggerire al Governo misure di rapido effetto per agevolare la ripresa dell’attività produttiva”.
 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA