quotidianosanità.it
stampa | chiudi
Venerdì 12 MARZO 2021
Rete Oncologica Piemonte e Valle d’Aosta. Franca Fagioli nominata coordinatrice facente funzione
La nomina dal dg La Valle. La professoressa Fagioli, che già ricopre il ruolo di Coordinatore della Rete Oncoematologica pediatrica del Piemonte e Valle d’Aosta, sostituisce Oscar Bertetto, a seguito del suo collocamento in quiescenza. L’incarico garantisce la continuità della funzione nell'ottica del completamento del percorso di consolidamento della stessa Rete oncologica.
Il Direttore generale della Città della Salute di Torino Giovanni La Valle ha nominato la professoressa Franca Fagioli (Direttore Dipartimento Patologia e Cura del Bambino “Regina Margherita” e dell’Oncoematologia pediatrica della Città della Salute di Torino) quale facente funzione temporaneo con la funzione di coordinamento della Rete Oncologica Piemonte e Valle d’Aosta, sotto la supervisione della Direzione aziendale stessa.
La professoressa Fagioli, che già ricopre il ruolo di Coordinatore della Rete Oncoematologica pediatrica del Piemonte e Valle d’Aosta, sostituisce Oscar Bertetto, a seguito del suo collocamento in quiescenza. Tale incarico garantisce la continuità della funzione nell'ottica del completamento del percorso di consolidamento della stessa Rete oncologica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA