quotidianosanità.it
stampa | chiudi
Venerdì 11 DICEMBRE 2020
Omceo Verona. Carlo Rugiu confermato presidente
Si è rinnovata anche la Commissione dell'Albo degli Odontoiatri (Cao), con Elena Boscagin, è stata confermata presidente. Ad affiancare Rugiu nel corso del mandato ci saranno Lucio Cordioli come vicepresidente, il tesoriere è Caterina Pastori, il segretario è Anna Tomezzoli. Il vicepresidente dell'Albo degli Odontoiatri è Francesco Bovolin e il segretario è Umberto Luciano.
Secondo mandato per Carlo Rugiu, medico chirurgo specialista in Nefrologia e direttore delle Unità operative complesse di Nefrologia e Dialisi della Aulss 9, che rimane alla guida dell'Ordine dei Medici chirurghi e Odontoiatri di Verona fino al 2024.
Si è rinnovata anche la Commissione dell'Albo degli Odontoiatri (Cao) ed Elena Boscagin, medico odontoiatra libero professionista, è stata confermata presidente.
Le nomine sono avvenute durante la prima riunione del rinnovato Consiglio dell'Ordine dei Medici, dopo la tornata elettorale del 28 e 29 novembre che ha avuto una significativa risposta da parte degli iscritti. Nel corso della stessa riunione sono state designate anche le altre cariche: il vicepresidente dell'Ordine dei Medici è Lucio Cordioli; il tesoriere è Caterina Pastori; il segretario è Anna Tomezzoli. Il vicepresidente dell'Albo degli Odontoiatri è Francesco Bovolin e il segretario è Umberto Luciano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA