quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Lunedì 05 OTTOBRE 2020
Covid. Lorenzin (PD): “Purtroppo sono risultata positiva. Attenzione questo virus è una ‘bestiaccia’”

"Ho un po' di febbre e mal di gola in questo momento ma le altre funzioni sono sotto monitoraggio e la situazione è tranquilla. Questa è una 'bestiaccia’ di virus. Sono sempre particolarmente attenta eppure sono rimasta contagiata. Il contagio è dunque più facile di quanto pensiamo. Prestiamo tutti particolare attenzione". Così con un video su Twitter la deputata dem ed ex ministra della Salute ha annunciato la sua positività al Covid.

"Purtroppo sono risultata positiva al Covid. Ho un po' di febbre e mal di gola in questo momento ma le altre funzioni sono sotto monitoraggio e la situazione è tranquilla. Questa è una 'bestiaccia’ di virus. Sono sempre particolarmente attenta eppure sono rimasta contagiata. Il contagio è dunque più facile di quanto pensiamo. Un abbraccio va a tutte quelle persone che in questo momento si trovano nelle mie condizioni. Ho figli e marito negativi, ed il problema di come organizzare la famiglia con il mio isolamento. Non è facile per nessuno. Prestiamo tutti particolare attenzione".
 
Così con un video su Twitter la deputata dem ed ex ministra della Salute, Beatrice Lorenzin, ha annunciato la sua positività al Covid.
 

Sono risultata positiva al #Coronavirus . Comincio le cure. Grazie all’aiuto di #medici e #infermieri sono sicura che vincerò!#5ottobre @Deputatipd pic.twitter.com/PIHUe1d1lh — Beatrice Lorenzin (@BeaLorenzin) October 5, 2020

© RIPRODUZIONE RISERVATA