quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Venerdì 26 GIUGNO 2020
Covid. Nascere in Africa durante la pandemia. Il 2 luglio webinar di Sigo, Cuamm e Aogoi

Il webinar vuole essere una finestra informativa per tratteggiare un confronto con altre aree geo-economiche e fornire elementi per capire le differenze ai tempi della pandemia, macro differenze e esempi pragmatici di intervento. Il webinar è aperto a medici specialisti, ostetriche e alla stampa. Slides e dati saranno disponibili per il download. Per poter partecipare sarà necessario cliccare sul seguente link ed effettuare la registrazione.

L’Africa rimane un continente lontano nel tempo e nella comunicazione, anche se nello spazio così vicino all’Europa e all’Italia in particolare. Anche in presenza della pandemia Covid-19 le informazioni che abbiamo di questo continente e dei suoi Paesi sono al più frammentarie. 

Il webinar promosso da Sigo e da Cuamm, che si svolgerà il prossimo 2 luglio dalle 20:30 alle 22, vuole essere una finestra informativa per tratteggiare un confronto con altre aree geo-economiche e fornire elementi per capire le differenze ai tempi della pandemia, macro differenze e esempi pragmatici di intervento. Il webinar è aperto a medici specialisti, ostetriche e alla stampa. Slides e dati saranno disponibili per il download.
 
Per poter partecipare sarà necessario cliccare sul seguente link ed effettuare la registrazione. A registrazione avvenuta verrà inviata una mail di conferma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA