quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Martedì 26 MAGGIO 2020
Coronavirus. Test sierologici su 41.798 persone, 81 casi asintomatici positivi al tampone

Continua la campagna di screening sierologico della Regione. Dall’inizio della campagna dei test sono stati eseguiti complessivamente 41.798 con una percentuale di sieroprevalenza del 2,4%. Il sistema ha permesso di rilevare 81 casi asintomatici positivi al tampone. Da oggi i privati cittadini potranno effettuare i test alla tariffa regionale di 15,23 euro anche presso i laboratori dell’A.O. San Giovanni, dell’A.O. Sant’Andrea e dell’A.O. San Camillo.

Proseguono, nella Regione Lazio, le attività per i test sierologici agli operatori sanitari e delle Forze dell’Ordine. Ad oggi, dei circa 300mila test previsti complessivamente, ne sono stati eseguiti 41.798, con una percentuale di sieroprevalenza del 2,4% e la rilevazione di 81 casi asintomatici positivi al tampone. A riferirlo, in una nota, è la Regione Lazio.

Nella nota la Regione annuncia anche che “i laboratori dell’A.O. San Giovanni, dell’A.O. Sant’Andrea e dell’A.O. San Camillo apriranno ai privati cittadini” applicando la tariffa regionale per i test di sieroprevalenza (15,23 euro).

© RIPRODUZIONE RISERVATA