quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Mercoledì 06 MAGGIO 2020
Fascicolo sanitario elettronico. Da Consulta regionale Ordini Farmacisti e Federfarma Puglia una Webinar l’8 maggio

Questo il tema dell'evento organizzato dalla Consulta regionale degli Ordini dei Farmacisti e Federfarma Puglia, che si svolgerà venerdì 8 maggio 2020, dalle 14 alle 16.00, in modalità da remoto. Nel corso del webinar di aggiornamento saranno illustrate finalità, contenuti, modalità operative e di adesione da parte delle farmacie al progetto. 

“Il Fascicolo sanitario elettronico in Puglia: l’attivazione, i farmacisti, la farmacia” è il tema dell’evento, organizzato dalla Consulta regionale degli Ordini dei Farmacisti e Federfarma Puglia, che si svolgerà venerdì 8 maggio 2020, dalle 14 alle 16.00, in modalità da remoto.
 
Nel corso del webinar di aggiornamento saranno illustrate finalità, contenuti, modalità operative e di adesione da parte delle farmacie al progetto. Verrà, altresì comunicata la modalità di accesso al Corso di formazione predisposto da Fofi e Fondazione Cannavò, con le integrazioni di Regione Puglia, Ordini e Federfarma Puglia. Per partecipare all’evento, è necessario iscriversi al link inserendo i propri dati e l’indirizzo di posta elettronica a cui sarà inviata una e-mail con le semplici istruzioni per accedere al webinar.
 
Sarà possibile visionare la registrazione dell’evento anche in un secondo momento sulla piattaforma di registrazione e/o sui siti provinciali web degli Ordini dei Farmacisti e di Federfarma Puglia.
 
Interverranno al webinar, per la Regione Puglia: Vito Montanaro e Vito Bavaro, rispettivamente direttore e dirigente Dipartimento della Salute; per gli Ordini dei Farmacisti i presidenti provinciali Luigi d’Ambrosio Lettieri (Bari e Bat), Antonio Di Noi (Br), Alfonso Bevere (Fg), Domenico Di Tolla (le) e Francesco Settembrini (Ta); per Federfarma i presidenti provinciali Vito Novielli (Ba), Michele Pellegrini Calace (Bat), Donatella Martucci (Br), Guido Fares (Fg), Franca Conchiglia (Le) e Rossano Brescia (Ta).

© RIPRODUZIONE RISERVATA