quotidianosanità.it
stampa | chiudi
Lunedì 13 APRILE 2020
Coronavirus. D’Amato: “Da martedì riaprono zone rosse di Fondi, Contigliano e Nerola”
Dal 14 aprile terminano le misure restrittive nei Comuni di Fondi, Contigliano e Nerola. Rimangono controlli accesso al Mercato ortofrutticolo a Fondi. “Proseguono i controlli a tappeto nelle case di riposo e nelle RSA su tutto il territorio”, ha dichiarato l’Assessore
“Il 14 aprile si concludono le misure restrittive per i Comuni di Fondi, Contigliano e Nerola”. Lo dichiara l’Assessore regionale alla Sanità Alessio D’Amato.
“Per quanto riguarda il MOF - mercato ortofrutticolo di Fondi, verranno mantenuti i controlli agli accessi”, sottolinea D’Amato aggiungendo: “Proseguono i tamponi al carcere di Rebibbia dove ne sono stati eseguiti ulteriori 70 tutti negativi, positiva invece un’operatrice appartenente al cluster iniziale, assente dall’istituto penitenziario già da 14 giorni. Una donna incinta è stata trasferita dal Selam Palace al Policlinico Gemelli. Prosegue sorveglianza sanitaria della struttura e la situazione è sotto controllo. Proseguono i controlli a tappeto nelle case di riposo e nelle RSA su tutto il territorio”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA