quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Venerdì 14 FEBBRAIO 2020
Contratto sanità privata. Ugl: “Trattative a buon punto, auspichiamo firma in tempi brevi”

Incontro, stamani all’Aiop, con i sindacati il rinnovo del Contratto Collettivo Nazionale della Sanità privata Aiop-Aris. Al termine del quale l’ugo Sanità si è detto “abbastanza soddisfatta dei nuovi passi in avanti che stanno portando alla definizione completa della parte normativa”.      

Nuovo incontro, stamani all’Aiop, per il rinnovo del Contratto Collettivo Nazionale della Sanità privata Aiop-Aris. Tra i sindacati presenti, anche una delegazione della UGL Sanità, composta dal Segretario Nazionale Gianluca Giuliano e dal Dirigente Nazionale Valerio Franceschini, che a fine lavori ha dichiarato di essere “abbastanza soddisfatti dei nuovi passi in avanti che stanno portando alla definizione completa della parte normativa”.

Per Giuliano e Franceschini “lo sviluppo della trattativa è a buon punto e speriamo che i segnali positivi percepiti questa mattina nel confronto con l’Aiop siano il volano che porti velocemente alla firma del contratto che i lavoratori e le loro famiglie attendono da ben tredici anni”.       

© RIPRODUZIONE RISERVATA