quotidianosanità.it
stampa | chiudi
Mercoledì 04 DICEMBRE 2019
Sidemast. Ketty Peris è la nuova presidente della Società
La Vice Presidenza va a Pasquale Frascione, mentre Simona Motta è il nuovo Segretario della Società Italiana di Dermatologia medica, chirurgica, estetica e di malattie sessualmente trasmesse. Peris: “Con i membri del Consiglio Direttivo intendo lavorare per la valorizzazione della figura del dermatologo all’interno del Sistema Sanitario Nazionale e nei confronti della popolazione in generale promuovere la ricerca medica e migliorare la formazione degli specializzandi".
Ketty Peris è la nuova presidente della Società Italiana di Dermatologia medica, chirurgica, estetica e di malattie sessualmente trasmesse (Sidemast). La vice presidenza va Pasquale Frascione, mentre Simona Motta è il nuovo segretario.
“Desidero ringraziare i soci per la fiducia accordata - afferma la neo eletta Ketty Peris – e rivolgo il mio plauso al Presidente uscente, Pier Giacomo Calzavara Pinton, per il considerevole e proficuo lavoro che ha svolto durante gli anni del suo mandato”.
“Con i membri del Consiglio Direttivo intendo lavorare per la valorizzazione della figura del dermatologo all’interno del Sistema Sanitario Nazionale e nei confronti della popolazione in generale – continua la Presidente - promuovere la ricerca medica e migliorare la formazione degli specializzandi. Ritengo essenziale che una Società Scientifica continui a offrire formazione di alto livello per gli specialisti, con lo scopo di garantire anche un continuo scambio di conoscenze, opinioni e progettualità. Ci impegneremo a favorire un dialogo costruttivo con le Istituzioni e con tutte le Associazioni dei Pazienti”.
Il Consiglio Direttivo è composto da: Andrea Conti, Pier Giacomo Calzavara Pinton, Gabriella Fabbrocini, Pasquale Frascione, Giuseppe Micali, Bianca Maria Piraccini, Paolo Pigatto, Franco Rongioletti, Pietro Rubegni e Luca Stingeni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA