quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Giovedì 08 AGOSTO 2019
Comitato per la nutrizione e la sanità animale. Grillo nomina i nuovi componenti

Il Comitato è composto da 43 membri designati dal ministro della salute e da 41 componenti designati da istituzioni pubbliche e private espressamente individuate e ripartiti in cinque sezioni. I componenti del Comitato tecnico per la nutrizione e la sanità animale durano in carica tre anni, a decorrere dalla data di insediamento. ECCO TUTTI I NOMI

Con decreto 7 agosto 2019 il ministro della Salute Giulia Grillo, ha rinnovato la composizione del Comitato tecnico per la nutrizione e la sanità animale.

Ai lavori delle sezioni partecipano il Segretario generale e i Direttori delle Direzioni generali del ministero della Salute, o loro delegati, competenti nelle relative materie o comunque interessati dalle questioni di volta in volta trattate.
 
Il Comitato è composto da 43 membri designati dal ministro della salute e da 41 componenti designati da istituzioni pubbliche e private espressamente individuate e ripartiti in cinque sezioni:

Sezione per la dietetica e la nutrizione

Sezione consultiva per i fitosanitari
Sezione consultiva del farmaco veterinario
Sezione per la farmacosorveglianza sui medicinali veterinari
Sezione tecnica mangimi e per la protezione degli animali da allevamento e da macello.
 
I componenti del Comitato tecnico per la nutrizione e la sanità animale durano in carica tre anni, a decorrere dalla data di insediamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA