quotidianosanità.it
stampa | chiudi
Lunedì 05 AGOSTO 2019
Manovra. Grillo ai sindacati: “Massimo impegno per confermare risorse previste per il Fondo sanitario. Non mollo di un millimetro”
Così il Ministro della Salute in un post su facebook commentando l’incontro tra le parti sociali e il Governo a Palazzo Chigi. “La sanità non si tocca. E nemmeno i suoi lavoratori. Sappiamo che l'investimento in sanità genera valore, occupazione, crescita sociale ed economica”. E poi annuncia: “Il ddl antiviolenza presto sarà legge”.
“Oggi durante l'incontro con le parti sociali sulla manovra tenutosi a Palazzo Chigi abbiamo parlato anche di sanità. Chi lotta per la Sanità pubblica è un mio alleato e come ministro della Salute ribadisco il mio massimo impegno per confermare il finanziamento previsto nella legge di bilancio del nostro Servizio sanitario nazionale e su questo non mollo di un millimetro. La sanità non si tocca. E nemmeno i suoi lavoratori. Per questo un anno fa ho portato in Cdm il ddl antiviolenza che presto sarà legge. Sappiamo che l'investimento in sanità genera valore, occupazione, crescita sociale ed economica. Per questo non voglio parlare di costi. Una buona sanità è il presupposto di una buona società”. È quanto scrive su facebook il Ministro della Salute, Giulia Grillo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA