quotidianosanità.it
stampa | chiudi
Mercoledì 31 LUGLIO 2019
Toscana. Loredano Giorni è il nuovo Direttore dell’Uoc Supporto referenti territoriali di Estar
È quanto stabilito da una delibera approvata ieri dal Direttore generale dell’Ente unico di supporto tecnico amministrativo regionale. Dopo le dimissioni da responsabile del settore farmaceutico in Piemonte, Giorni torna in Toscana. Il mandato scatterà dal 1 agosto
Dal Piemonte nuovamente alla Toscana. Dopo le dimissioni da responsabile del settore farmaceutico in Piemonte Loredano Giorni torna in Toscana con una nuova nomina: è il nuovo Direttore della Uoc Supporto referenti territoriali di Estar.
È quanto prevede una delibera approvata ieri dal Direttore generale di Estar, Monica Piovi e immediatamente esecutiva. Il comando scatterà domani 1 agosto.
Molteplici i compiti della Uoc. Tra i molti fornisce un supporto per l’analisi approfondita dei bisogni e delle necessità delle singole aziende, la mappatura/ricognizione con individuazione delle situazioni di maggiore criticità nel relativo contesto territoriale e bozza Piano di sviluppo con azioni; elabora su input dei Referenti Territoriali, attraverso il coordinamento dei dati di attività di settore, una reportistica di sintesi periodica condivisa con le aziende, fornisce supporto ai Referenti Territoriali per garantire la realizzazione di un’offerta funzionale più possibile aderente alle esigenze delle aziende. Garantisce, inoltre attraverso la messa a punto di specifici strumenti di controllo, il monitoraggio, con cadenza semestrale, degli Accordi di servizio per i verificare e monitorare gli standard di servizio e supportare le aziende per la stipula di accordi specifici. Ha infine la gestione dei flussi informatici e della reportistica e il monitoraggio del rispetto dei tempi e delle priorità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA