quotidianosanità.it
stampa | chiudi
Sabato 23 MARZO 2019
Sblocco tetto spesa personale. Sileri (M5S): “Cambio di passo, dopo 15 anni si torna ad assumere”
“Lo sblocco delle assunzioni, grazie al lavoro della ministra Giulia Grillo, ci consentirà di imprimere un cambio di passo perché non c'è sanità senza valorizzazione del personale". Così il presidente della Commissione Sanità del Senato commenta l'accordo sullo sblocco del turn over raggiunto l’altro ieri in Conferenza Stato-Regioni.
“Finalmente, dopo 15 anni di proroghe e timide aperture, sparisce il blocco del turn over nella sanità. Si può quindi tornare ad assumere e a rinforzare tutte quelle strutture, in primis gli ospedali, che hanno dovuto stringere la cinghia in un settore fondamentale per la vita dei cittadini”. Lo comunica in una nota Pierpaolo Sileri (M5S), presidente della Commissione sanità del Senato, a proposito dell’accordo sullo sblocco del turn over raggiunto l’altro ieri in Conferenza Stato-Regioni.
“Lo sblocco delle assunzioni, grazie al lavoro della ministra Giulia Grillo, ci consentirà di imprimere un cambio di passo perché non c'è sanità senza valorizzazione del personale", conclude l’esponente pentastellato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA