quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Sabato 23 MARZO 2019
Pier Luigi Bartoletti (Fimmg) è Cavaliere dell’Ordine al merito della Repubblica

Il segretario Provinciale della Fimmg Roma e vice segretario nazionale vicario della Fimmg è stato insignito dalla Presidenza della Repubblica dell'onoreficenza riservata alle benemerenze acquisite verso la Nazione nel campo delle lettere, delle arti, dell'economia e nell'impegno di pubbliche cariche e di attività svolte a fini sociali, filantropici e umanitari, nonché per lunghi e segnalati servizi nelle carriere civili e militari.

Su proposta del Presidente del Consiglio dei Ministri, con D.PR. in data 27 dicembre 2018, Pier Luigi Bartoletti segretario Provinciale della Fimmg Roma e vice segretario nazionale vicario della Fimmg è stato insignito dalla Presidenza della Repubblica della distinzione onorifica di cavaliere dell'Ordine al merito della Repubblica Italiana il più alto degli ordini della Repubblica italiana.
 
L'onorificaenza è riservata alle enemerenze acquisite verso la Nazione nel campo delle lettere, delle arti, dell'economia e nell'impegno di pubbliche cariche e di attività svolte a fini sociali, filantropici e umanitari, nonché per lunghi e segnalati servizi nelle carriere civili e militari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA