quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Lunedì 18 FEBBRAIO 2019
Pronto Soccorso. Grillo: “Istituito tavolo con le Regioni per risolvere il problema sovraffollamento. Presto nuove linee guida”

Così il ministro della Salute, in un video pubblicato sulla sua pagina instagram torna a parlare del problema legato al sovraffollamento dei Pronto Soccorso. "Ho istituito presso il ministero un tavolo dedicato con i rappresentanti delle Regioni per risolvere quanto prima questo annoso problema.  E rilasceremo nuove linee guida!". 

"Il servizio del Tg2 sul Pronto Soccorso dell’Ospedale San Camillo di  Roma ha riaperto il dibattito. Con le mie visite nei pronto soccorso voglio rendermi conto personalmente delle problematiche che affrontano quotidianamente pazienti e operatori sanitari, come sovraffollamento, scarsa igiene e lunghe attese. Uno dei problemi principali è sicuramente quello del sovraffollamento che stiamo affrontando con azioni concrete. Infatti, ho istituito presso il ministero un tavolo dedicato con i rappresentanti delle Regioni per risolvere quanto prima questo annoso problema. E rilasceremo nuove linee guida! Continuate a segnalarmi le strutture problematiche alla mail segreteriaministro@sanita.it".
 
Così il ministro della Salute, Giulia Grillo, con un video pubblicato sulla sua pagina instagram torna sul tema del sovraffollamento dei Pronto Soccorso.
 

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Giulia Grillo (@giuliagrillom5s) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA