quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Mercoledì 13 FEBBRAIO 2019
Cro Aviano. Grillo: “Nel Ssn non c’è spazio per sarcasmo sui meridionali”

Così il ministro su Twitter sul caso della giovane biologa palermitana oggetto di un episodio di apparente discriminazione che ha coinvolto l'istututo del Friuli Venezia Giulia. "Ho scritto al Direttore generale del CRO di Aviano, perché la vicenda della giovane ricercatrice Erminia Muscolino non sia sottovalutata"

"Nell'Italia del 2019 è impensabile che in un ospedale del nostro #SSN possa esserci spazio a sarcasmo su meridionali o discriminazioni. Ho scritto al Direttore generale del CRO di Aviano, perché la vicenda della giovane ricercatrice Erminia Muscolino non sia sottovalutata", così oggi il ministro della Salute Giulia Grillo su Twitter commenta il caso sollevato ieri.

 

Nell'Italia del 2019 è impensabile che in un ospedale del nostro #SSN possa esserci spazio a sarcasmo su meridionali o discriminazioni. Ho scritto al Direttore generale del CRO di Aviano, perché la vicenda della giovane ricercatrice Erminia Muscolino non sia sottovalutata. pic.twitter.com/PVVGG3n6ac — Giulia Grillo (@GiuliaGrilloM5S) 13 febbraio 2019

© RIPRODUZIONE RISERVATA