quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Mercoledì 06 FEBBRAIO 2019
Cambio dei vertici alla Asl Napoli 1 Centro. Verdoliva è il nuovo Commissario, sostituisce Forlenza

Il Direttore generale del Cardarelli e commissario per la realizzazione dell’Ospedale del Mare è stato nominato commissario straordinario della Asl partenopea sostituendo così l’attuale manager che ha rinunciato all'incarico dopo i ripetuti casi di invasione delle formiche al San Giovanni Bosco di Napoli

Cambio di guardia alla Asl Napoli 1. Ciro Verdoliva Direttore generale dell’Ao Cardarelli, nonché commissario per la realizzazione dell’Ospedale del Mare si prepara a sostituire Mario Forlenza.

La Giunta Regionale, nella riunione di oggi,  preso atto della rinuncia all’incarico del Direttore generale dell'Asl Forlenza, cui va il ringraziamento del Presidente Vincenzo De Luca per il lavoro svolto,  ha nominato come nuovo commissario Verdoliva, che indicherà i propri sub commissari. Forlenza ha accettato contestualmente l'incarico nella struttura commissariale nella quale si occuperà della rete di medicina territoriale.

Una gestione difficile quella del manager Forlenza che ha pagato i ripetuti “incidenti” che hanno interessato il San Giovanni Bosco, l’ospedale della Doganella assurto alle cronache per l’invasione delle formiche, e non solo.
 
È un ennesimo cambio della guardia per la Asl Napoli 1. Dal 2005, dopo la gestione Angelo Montemarano che aveva diretto la Asl partenopea per oltre sei anni, si sono infatti avvicendati ben otto diversi amministratori.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA