quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Venerdì 25 GENNAIO 2019
Asl di Biella. Diego Poggio è il nuovo commissario

Avvocato, 57 anni, esperto di management in campo sanitario, Poggio è all’Asl di Biella dal 2015, dove fino ad oggi ha ricoperto l’incarico di direttore amministrativo. Dall’assessore Saitta “grazie al direttore sanitario Lorenzo Maffioli per aver condotto l’Asl Biella in questo ultimo periodo di transizione”.

Nella riunione di questa mattina la Giunta regionale del Piemonte, approvando la proposta dell’assessore alla Sanità Antonio Saitta, ha nominato Diego Poggio quale nuovo commissario dell’Asl di Biella.

Avvocato, 57 anni, esperto di management in campo sanitario, Poggio è all’Asl di Biella dal 2015, dove fino ad oggi ha ricoperto l’incarico di direttore amministrativo. Nel Servizio sanitario regionale dal 1990, in precedenza ha lavorato per molti anni all’Asl Cn1, di cui è stato anche direttore amministrativo.

Ringrazio il direttore sanitario Lorenzo Maffioli per aver condotto l’Asl Biella in questo ultimo periodo di transizione, nella certezza che Diego Poggio, con l’esperienza maturata nell’azienda, saprà gestire da commissario la delicata fase” afferma in una nota l’assessore Saitta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA