quotidianosanità.it
stampa | chiudi
Martedì 22 GENNAIO 2019
Policlinico Umberto I di Roma: riprendono le relazioni aziendali. D’Amato: “Raggiunto accordo con i sindacati per vertenza Coop Osa”
Al termine dell’incontro con le sigle sindacali l'assessore alla Sanità della Regione Lazio Alessio D'Amato esprime la sua soddisfazione per l'accordo raggiunto in merito ai dipendenti della cooperativa Osa dell'Umberto I: “Monitoreremo l’accordo sottoscritto ed auspico che si possa giungere alla revoca dello sciopero”.
“Siamo soddisfatti dell’intesa raggiunta con i sindacati per la vertenza dei dipendenti della cooperativa Osa presso il Policlinico Umberto I. Un accordo che tiene conto sia della complessità e l’importanza del Policlinico Umberto I nella rete dell’emergenza sia del servizio svolto attualmente dai dipendenti della cooperativa Osa”.
Lo dichiara l’Assessore alla Sanità e l’Integrazione Sociosanitaria della Regione Lazio, Alessio D’Amato al termine dell’incontro con le sigle sindacali alla presenza del Capo di Gabinetto della Regione Lazio, del direttore regionale della Sanità, del direttore generale del Policlinico Umberto I e dei segretari generali di Fp Cgil, Cisl Fp Lazio e Uil Fp.
“Riprendono contestualmente le relazioni aziendali e la discussione sulla contrattazione integrativa - conclude D’Amato -. Monitoreremo l’accordo sottoscritto ed auspico che si possa giungere alla revoca dello sciopero”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA