quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Giovedì 06 DICEMBRE 2018
Grillo contro Panzironi. Magi (Omceo Roma): “Apprezzamento per la decisa posizione assunta”

L’auspicio del presidente dell’Omceo Roma è che l’intervento del Ministro della Salute contro le diete miracolose del giornalista Adriano Panzironi “acceleri l’adozione di provvedimenti utili a porre fine, al più presto, al dilagare delle panzinorate”.

“Voglio esprimere vivo apprezzamento al Ministro della salute Giulia Grillo per la decisa presa di posizione assunta contro il giornalista Adriano Panzironi che pubblicizza diete miracolose illudendo i cittadini in merito alla loro efficacia. La richiesta di far intervenire l’Agcom va nella direzione di mettere fine ad una prassi non più tollerabile”. Ad affermarlo, in una nota, il Presidente Omceo Roma e provincia Antonio Magi

“L’Ordine di Roma – prosegue Magi -, al quale il ministro è iscritto, proprio a tutela del cittadino lo scorso marzo ha denunciato la vicenda e il suo autore alla Procura di Roma per esercizio abusivo della professione e truffa”.  

L’auspicio di Magi è che “l’intervento del Ministro acceleri l’adozione di provvedimenti utili a porre fine, al più presto, al dilagare delle panzinorate”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA