quotidianosanità.it
stampa | chiudi
Mercoledì 07 NOVEMBRE 2018
Tor Vergata. Nel 2017 ridotto del 40% il passivo di bilancio
Via libera della Regione all’atto di indirizzo per l’approvazione del bilancio consuntivo. L’esercizio si chiude con un miglioramento nei conti di 16,8 mln di euro poiché il passivo si riduce dai 41,7 mln di euro del 2016 ai 24,9 mln di euro nel 2017. “Avviato un percorso virtuoso, ora procedere in questa direzione anche per gli esercizi successivi”, è il commento dei Revisori dei Conti del Ptv.
“La Regione Lazio con una delibera di Giunta ha approvato l’atto di indirizzo per l’approvazione del bilancio consuntivo per l’esercizio finanziario 2017 della Fondazione Policlinico Tor Vergata”. Lo comunica in una nota l’Assessorato alla Sanità e l’Integrazione Sociosanitaria della Regione Lazio.
Nella nota si spiega che l’esercizio del PTv si chiude con un miglioramento nei conti di 16,8 mln di euro poiché il passivo si riduce dai 41,7 mln di euro del 2016 ai 24,9 mln di euro nel 2017 registrando un miglioramento nei conti del 40%.
“Il Collegio dei revisori dei conti del PTV ha dato atto all’azienda che le dinamiche di efficientamento poste in essere già dall’esercizio 2015 stanno trovando, in un percorso virtuoso, una concreta realizzazione e la esortano a procedere in questa direzione anche per gli esercizi successivi”, conclude la nota.
© RIPRODUZIONE RISERVATA