quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Venerdì 21 SETTEMBRE 2018
Inps. Alfredo Petrone confermato alla guida della Fimmg di settore

Il segretario: “Ribadiremo con forza nelle prossime ore a tutti i Ministeri e le istituzioni competenti la necessità di porre subito fine alla sofferenza contrattuale di queste categorie di professionisti”.

Eletti il Segretario Nazionale e il nuovo Esecutivo Nazionale del Settore Inps della FIMMG. Alfredo Petrone è stato riconfermato segretario nazionale. Edy Febi vice segretario nazionale vicario, Maurizio Savarese segretario amministrativo, Arianna Giovannetti segretario organizzativo, Giovanni D’Amico, Luciano di LucaSante GalliSerena de Chiara vice segretari.
 
“Il nuovo esecutivo - commenta Alfredo Petrone, è pronto per affrontare con decisone le urgenti sfide che ci attendono già nei prossimi giorni: la riapertura della trattativa con INPS per la stipula dell’Accordo Collettivo Nazionale della medicina fiscale e la fine dell’anomalo status lavorativo dei medici convenzionati esterni. Ribadiremo con forza nelle prossime ore a tutti i Ministeri e le istituzioni competenti la necessità di porre subito fine alla sofferenza contrattuale di queste categorie di professionisti”.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA