quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Venerdì 07 SETTEMBRE 2018
Aou Careggi. Al via la convenzione con Ataf & Li-nea. Sconti per i dipendenti

I dipendenti dell’Azienda ospedaliero universitaria potranno usufruire di sconti sull’abbonamento di autobus, tramvia e abbonamenti integrati Pegaso. La nuova convenzione si sostituisce a quella del 2016 che Careggi aveva siglato con Ataf&Linea e Ataf Gestioni

Sarà attivata a breve la nuova convenzione fra Careggi e Ataf & Li-nea con sconti per i dipendenti dell’Azienda ospedaliero universitaria sugli abbonamenti del trasposto pubblico Ataf & Li-nea, tramvia e Pegaso.
 
Pegaso è un sistema tariffario integrato della Regione Toscanache consente l’utilizzo combinato delle diverse modalità di trasporto urbano ed extraurbano. Il passeggero, acquistando un unico titolo di viaggio, può utilizzare la rete del trasporto pubblico regionale sia su treno che su autobus.
 
La nuova convenzione con Easy Welfare si sostituisce a quella del 2016 che Careggi aveva siglato con Ataf&Linea e Ataf Gestioni. È attualmente in corso la definizione dei dettagli tecnici per l’avvio dell’accordo che prevede, per i dipendenti che aderiranno, l’addebito mensile dell’importo dell’abbonamento, direttamente in busta paga.

© RIPRODUZIONE RISERVATA