quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Sabato 04 AGOSTO 2018
Vaccini. Burioni: “Senato ieri ha scritto pagina infame. Grillo che tace è surreale. Vergogna”

Il virologo si scaglia contro la proroga di un anno all’obbligo vaccinale per entrare all’asilo. “Si mette a rischio la salute dei bambini più deboli e indifesi per ingraziarsi la parte più ignorante e oscurantista del Paese. Il ministro che tace è surreale. Vergogna”.

"Il Senato ieri sui vaccini ha scritto una pagina infame nella storia della Repubblica, mettendo a rischio la salute dei bambini più deboli e indifesi per ingraziarsi la parte più ignorante e oscurantista del Paese. Il ministro che tace è surreale. Vergogna. #vaccini". È quanto scrive su twitter il medico Roberto Burioni, professore di Microbiologia e Virologia all'Universita' Vita-Salute San Raffaele di Milano.
 

Il Senato ieri sui vaccini ha scritto una pagina infame nella storia della Repubblica, mettendo a rischio la salute dei bambini più deboli e indifesi per ingraziarsi la  parte più ignorante e oscurantista del Paese. Il ministro che tace è surreale. Vergogna. #vaccini — Roberto Burioni (@RobertoBurioni) 4 agosto 2018

© RIPRODUZIONE RISERVATA