quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Mercoledì 25 LUGLIO 2018
Incidente in gommone per Roberto Benigni. Ora è ricoverato in Clinica Ortopedica dell'Aou di Sassari

L'attore e premio Oscar è arrivato ieri al pronto soccorso dell'ospedale a seguito di un incidente in gommone. Il direttore generale, che lo ha trovato “in buone condizioni”, fa sapere che “i sanitari pensano che le dimissioni potranno avvenire nel più breve tempo possibile”.

Incidente in mare per Roberto Benigni in vacanza in Sardegna. L’attore e regista ieri sera durante un'escursione in gommone con alcuni amici tra La Maddalena e Palau ha battuto la schiena a causa di un brusco movimento della barca in seguito a un'onda. A riportare la notizia è 'La Nuova Sardegna', ma la notizia del ricovero è confermata da una nota dell’Aou di Sasari,

“Il premio Oscar Roberto Benigni è ricoverato nel reparto di Clinica Ortopedica dell'Aou di Sassari” dopo essere arrivato al pronto soccorso ieri sera, spiega la nota.

Questa mattina la direzione generale, con il direttore del reparto, il professore Carlo Doria e il responsabile del Dipartimento di urgenza Pierpaolo Terragni, ha fatto visita all'attore. “Il direttore generale – riferisce la nota - lo ha trovato in buone condizioni, ha scambiato con lui alcune battute e ha fatto sapere che i sanitari pensano che le dimissioni potranno avvenire nel più breve tempo possibile”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA