quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Giovedì 12 LUGLIO 2018
Commissioni Sanità di Camera e Senato. Audizione di Grillo su linee programmatiche Ministero Salute rinviata alla prossima settimana

La ministra della Salute doveva essere audita nel pomeriggio dalle XII Commissioni riunite di Montecitorio e Palazzo Madama. Nel corso dell'incontro Giulia Grillo avrebbe dovuto esporre ai parlamentari le linee guida che il Ministero della Salute intenderà perseguire per il prossimo futuro. A circa 15 minuti dal programmato avvio dell'audizione dal Ministero della Salute hanno comunicato il rinvio al prossimo giovedì.

Era in programma per oggi pomeriggio l'audizione della ministra della Salute, Giulia Grillo, presso le Commissioni riunite Affari Sociali e Sanità di Camera e Senato. Nel corso dell'incontro Grillo avrebbe dovuto ai parlamentari le linee guida che il Ministero della Salute intenderà perseguire per il prossimo futuro. A circa un quarto d'ora dal programmato avvio dell'audizione, però, dal Ministero della Salute hanno comunicato il rinvio al prossimo giovedì.

© RIPRODUZIONE RISERVATA