quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Venerdì 18 MAGGIO 2018
Roma. Apre ‘Casa San Raffaele’: ospiterà gratuitamente i familiari dei pazienti oncologici degli IFO Regina Elena - San Gallicano

La struttura, realizzato dalla Fondazione San Raffaele, dispone di 40 posti letto. Per accedervi è sufficiente scaricare e compilare l’apposito modulo sul sito internet della Fondazione

Ha aperto oggi a Roma ‘Casa San Raffaele’, una struttura da quaranta posti letto completamente gratuiti per i familiari dei pazienti oncologici degli IFO Regina Elena-San Gallicano che provengono da fuori Roma e non hanno un reddito sufficiente a sostenere le trasferte onerose necessarie a ricevere cure e assistenza. 

Il progetto è pensato e realizzato dall’omonima Fondazione, che ha costruito nel tempo un’importante esperienza nel mondo della solidarietà, grazie alle continue iniziative realizzate a fianco dei più deboli. 

Per accedere a Casa San Raffaele basta scaricare e compilare il modulo di richiesta ospitalità presente sul sito internet www.fondazionesanraffaele.com  dove è possibile reperire anche tutte le ulteriori informazioni utili sull’iniziativa. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA