quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Mercoledì 09 MAGGIO 2018
Piemonte. Il 20 maggio al via quinto interpello per l’assegnazione farmacie

Sessantasei le sedi farmaceutiche da assegnare in regione. Ai candidati si chiede fin d’ora di verificare il funzionamento della casella Pec attraverso cui passeranno tutte le comunicazioni, fin da quella del prossimo 18 maggio con le indicazioni relative alla scelta delle sedi. LE SEDI DISPONIBILI

Domenica 20 maggio 2018 alle ore 18.00 iniziano le procedure del quinto interpello dei candidati vincitori per la scelta delle sedi farmaceutiche da assegnare in Regione Piemonte (in totale 66).

L’interpello termina venerdì 25 maggio 2018 alle ore 18.00.

Due giorni prima dell’inizio della procedura, venerdì 18 maggio 2018, sarà inviata alla casella Pec dei titolari della candidatura singola o del referente della candidatura in forma associata, un avviso con le indicazioni relative alla scelta delle sedi. Per questa ragione i concorrenti sono tenuti a verificare il corretto funzionamento dell'indirizzo Pec attualmente inserito nella piattaforma e sul quale pervengono tutti gli avvisi relativi alla scelta, all’accettazione e all’assegnazione delle sedi farmaceutiche.

L’ordine di preferenza delle sedi farmaceutiche viene espresso collegandosi alla piattaforma ministeriale all’indirizzo www.concorsofarmacie.sanita.it per mezzo delle credenziali di accesso (user name e password) ricevute al momento dell'iscrizione al concorso.

La mancata risposta all’interpello comporta l’esclusione dal concorso.

Le sedi disponibili

© RIPRODUZIONE RISERVATA