quotidianosanità.it
stampa | chiudi
Sabato 21 APRILE 2018
Magi (Sumai): “Auguri di buon lavoro a Sergio Venturi”
Così il segretario del Sumai Assoprof saluta la nomina dell’assessore alla sanità della Regione Emilia Romagna alla guida del Comitato di settore. "La sua esperienza come assessore alla Sanità di una regione importante come l’Emilia Romagna mi fanno sperare di trovare in Venturi l’interlocutore politico sensibile alle tematiche della medicina del territorio in modo da rilanciare questo settore fondamentale della sanità italiana”.
“Come segretario del Sumai Assoprof faccio i migliori auguri di buon lavoro a Sergio Venturi nella sua nuova veste di presidente del Comitato di Settore Regioni-Sanità”. Con queste parole Antonio Magi, segretario del Sumai Assoprof saluta la nomina dell’assessore alla sanità della Regione Emilia Romagna alla guida del Comitato di settore.
“Mi auguro - prosegue Magi - di sviluppare con Venturi una collaborazione proficua in modo da arrivare presto al completamento dell’approvazione dell'Accordo Collettivo Nazionale che abbiamo firmato nelle scorse settimane e alla riapertura del tavolo di trattative per il completamento dell’Acn 2016-2018 per arrivare così alla nuova Convenzione”.
“La sua esperienza come assessore alla Sanità di una regione importante come l’Emilia Romagna – conclude Magi – mi fanno sperare di trovare in Venturi l’interlocutore politico sensibile alle tematiche della medicina del territorio in modo da rilanciare questo settore fondamentale della sanità italiana”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA