quotidianosanità.it
stampa | chiudi
Giovedì 19 APRILE 2018
Asl RM6: “La Cardiologia dell’ospedale di Velletri non chiuderà”
La rassicurazione è arrivata dal direttore generale della Asl Roma 6 Narciso Mostarda. “Non si cada nella tentazione di strumentalizzare le fisiologiche criticità che accompagnano tutte le grandi organizzazioni della nostra Sanità pubblica, dove è in corso una straordinaria azione di stabilizzazione dei tanti precari, insieme all’assunzione di nuove risorse”
“In merito alla notizia della chiusura del reparto di Cardiologia dell’ospedale di Velletri, si precisa che non è in atto alcuno smantellamento. Il reparto di Cardiologia dell’ospedale veliterno non cesserà la sua attività. Stiamo infatti attivando tutte le procedure ai sensi di legge per rinforzare l’organico, secondo la pianificazione assunzionale concordata anche con la Regione Lazio. L’obiettivo è sempre quello di fornire servizi di cura appropriati e capaci di rispondere al fabbisogno di salute dell’intera comunità”.
È quanto ha affermato il direttore generale della Asl Roma 6 Narciso Mostarda a margine dell’incontro con medici e operatori presso l’ospedale di Velletri.
“Faccio appello alla responsabilità di tutti i professionisti della azienda perché non cadano nella tentazione di strumentalizzare le fisiologiche criticità che accompagnano tutte le grandi organizzazioni della nostra Sanità pubblica, dove è in corso una straordinaria azione di stabilizzazione dei tanti precari, insieme all’assunzione di nuove risorse. Questo sta riconducendo alla normalità il servizio sanitario regionale”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA