quotidianosanità.it
stampa | chiudi
Mercoledì 04 APRILE 2018
Orbassano. Riprende l’attività chirurgica ambulatoriale oculistica al San Luigi
L'assessorato alla Sanità della Regione Piemonte ha dato l’ok al progetto presentato dalla direzione. Già attivate le procedure per l’acquisizione di tecnologie e materiali necessari l’attività chirurgica e ridefiniti i percorsi clinici e assistenziali
Dal prossimo 9 maggio riprenderà l’attività di chirurgia ambulatoriale oculistica all’Aou San Luigi di Orbassano.
La ripresa delle attività fa seguito al parere favorevole espresso dall’Assessorato alla Sanità della Regione Piemonte al progetto presentato dalla direzione.
“Come da accordi con la Direzione Sanità della Regione è ripristinata l’attività di chirurgia ambulatoriale presso la nostra Azienda”, ha dichiarato il commissario Franco Ripa. “I Servizi competenti hanno attivato le procedure per l’acquisizione di ulteriori tecnologie e materiali necessari per lo specifico setting chirurgico e sono stati ridefiniti i percorsi clinici ed assistenziali di riferimento”.
Il progetto di ripresa è stato formulato con il supporto dei dirigenti medici oculisti del San Luigi e si avvale anche di una specifica convezione stipulata con l’Ao Mauriziano di Torino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA