quotidianosanità.it
stampa | chiudi
Mercoledì 21 MARZO 2018
Napoli. L’Ao dei Colli tranquillizza: “La Cardiologia pediatrica del Monaldi non è chiusa"
L’azienda chiarisce: “Il reparto di Cardiologia pediatrica è al momento interessato da lavori di ristrutturazione e, pertanto, le attività proseguono regolarmente presso il reparto di Cardiochirurgia pediatrica per i bambini e in Terapia intensiva neonatale per i neonati”.
La Cardiologia pediatrica e la Terapia intensiva pediatrica dell’ospedale Monaldi di Napoli non sono chiuse, ma solo interessate da lavori di ristrutturazione.
L’Azienda Ospedaliera dei Colli ha dovuto chiarire in una nota la situazione dei reparti pediatrici del nosocomio napoletano.
“Il reparto di Cardiologia pediatrica, diretto dalla professoressa Maria Giovanna Russo, è al momento interessato da lavori di ristrutturazione e, pertanto, le attività proseguono regolarmente presso il reparto di Cardiochirurgia pediatrica per i bambini e in Terapia intensiva neonatale per i neonati. Il Day Hospital pediatrico e l’ambulatorio di ecocardiografia prenatale funzionano regolarmente presso l’ambulatorio di cardiologia pediatrica”, ha affermato la direzione dell’Azienda ospedaliera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA