quotidianosanità.it
stampa | chiudi
Martedì 20 MARZO 2018
Ao Brotzu, dal 5 al 10 aprile chiusa la Diabetologia del San Michele
Nel reparto saranno effettuati interventi sui quadri elettrici. Le visite ambulatoriale programmate programmate in quelle date, nei giorni immediatamente precedenti o successivi, saranno spostate. Le urgenze e le consulenze interne verranno garantite dal medico di guardia e dall’infermiere di turno presso il reparto di Chirurgia d’urgenza.
Nei giorni 5-10 aprile il reparto di Diabetologia del Presidio San Michele sarà interessato da importanti interventi sui quadri elettrici. L’attività nei locali sarà dunque sospesa.
La Direzione Aziendale dell’AO G. Brotzu informa di avere pertanto disposto, in accordo con lo staff del reparto di Diabetologia, di spostare le visite ambulatoriale programmate in quelle date, nei giorni immediatamente precedenti o successivi, avvisando con un congruo preavviso i pazienti.
Le urgenze e le consulenze interne saranno invece garantite dal medico di guardia e dall’infermiere di turno presso il reparto di Chirurgia d’urgenza localizzato al piano primo del presidio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA