quotidianosanità.it
stampa | chiudi
Martedì 06 MARZO 2018
Vertice in Regione su cronoprogramma sanità
Fissati gli obiettivi a breve termine, a cominciare dalla contrattualizzazione degli erogatori privati (cliniche e riabilitazione) che avverrà entro la metà di marzo, dall’apertura del pronto soccorso del CTO e di quello dell’Ospedale del Mare che rimangono fissati entro il mese di aprile.
Si è svolta questa mattina a Napoli, presso la sede della Regione a Palazzo Santa Lucia, una riunione della struttura commissariale della sanità campana per la messa a punto del programma di iniziative in vista della verifica semestrale prevista alla fine di questo mese.
Nel corso dell’incontro è stato fatto il punto sul piano in corso per la riduzione delle liste d’attesa e quello per l’attivazione della rete di medicina territoriale.
Successivamente sono stati approvati i bilanci consuntivi dell’anno 2016 relativi all’Istituto "Pascale", all’Azienda universitaria Federico II e al “Moscati” di Avellino.
Nella riunione, presieduta dal Presidente e Commissario Vincenzo De Luca, sono stati inoltre fissati gli obiettivi a breve termine, a cominciare dalla contrattualizzazione degli erogatori privati (cliniche e riabilitazione) che avverrà entro la metà di marzo, l’apertura del pronto soccorso del CTO e di quello dell’Ospedale del Mare che rimangono fissati entro il mese di aprile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA