quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Lunedì 12 FEBBRAIO 2018
Ema. Mandelli (FI): “Vicenda coinvolge credibilità UE”

"Dalle informazioni secretate nel dossier olandese alle presunte nuove sedi in alternativa a quella indicata inizialmente da Amsterdam. Elementi che, messi l'uno accanto all'altro, aggiungono rammarico alla beffa. Oggi non resta che andare fino in fondo: anche così si difende la credibilità dell'unione". Così in una nota il vicepresidente della Commissione Bilancio del Senato.

"Sulla vicenda Ema stanno emergendo particolari tanto grotteschi quanto gravi: dalle informazioni secretate nel dossier olandese alle presunte nuove sedi in alternativa a quella indicata inizialmente da Amsterdam. Elementi che, messi l'uno accanto all'altro, aggiungono rammarico alla beffa". Lo afferma in una nota il senatore di Forza Italia Andrea Mandelli.
 
"Rimane un dato: il sorteggio andava evitato, facendo valere la bontà della nostra candidatura, a cominciare da una sede immediatamente operativa. Oggi non resta che andare fino in fondo: anche così si difende la credibilità dell'unione, oltreché il ruolo del nostro paese al suo interno", conclude. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA