quotidianosanità.it
stampa | chiudi
Martedì 12 DICEMBRE 2017
Latina. Denunciato odontotecnico per professione ondontoiatrica abusiva
I Nas hanno scoperto nella provincia pontina che l’odontotecnico aveva abusivamente adibito la propria abitazione a laboratorio medico-dentistico con due sale attrezzate con riuniti, dispositivi, attrezzature e farmaci funzionali all’esecuzione di interventi sanitari ortodontici. L’abitazione e le sale odontoiatriche, del valore di circa 200 mila euro, sono state sottoposte a sequestro probatorio.
I Carabinieri del Nas di Latina hanno dato esecuzione ad un decreto di perquisizione domiciliare della locale Procura della Repubblica presso una struttura immobiliare della provincia pontina. Nel corso delle operazioni i militari hanno scoperto che l’abitazione di proprietà di un odontotecnico sessantenne, era stata da questi abusivamente adibita a laboratorio medico-dentistico con due sale attrezzate con cosiddetti riuniti, dispositivi, attrezzature e farmaci funzionali all’esecuzione di interventi sanitari ortodontici.
L’abitazione e le sale odontoiatriche, del valore di circa 200 mila euro, sono state sottoposte a sequestro probatorio da parte dei militari che hanno denunciato l’odontotecnico all’Autorità Giudiziaria per esercizio abusivo della professione medica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA