quotidianosanità.it
stampa | chiudi
Venerdì 24 NOVEMBRE 2017
Precari. Pubblicati bandi per le prime 65 stabilizzazioni all’Umberto I. Ok ai calendari di 28 nuovi concorsi nelle Asl
Per il Policlinico si tratta di 54 medici, tra questi 10 pediatri, e 11 tra tecnici, fisioterapisti e infermieri. Nelle Asl regionali sono a bando 24 posti per varie specialità mediche e 4 per tecnici e infermieri. In particolare i posti riguardano 13 medici per la Asl di Rieti, 2 veterinari, tecnico logopedista e di radiologia nella Roma 4 e un urologo all’Ifo, e 8 medici e infermieri nella Asl di Latina.
Pubblicati su Burl del Lazio di oggi i bandi per procedere alla stabilizzazione delle prime 65 posizioni lavorative precarie presso l’Umberto I di Roma e che rientrano nei requisiti previsti dal Dpcm. Si tratta di 54 medici, tra questi 10 pediatri, e 11 tra tecnici, fisioterapisti e infermieri.
Approvati anche 28 nuovi calendari di esami per i concorsi di stabilizzazione nelle Aziende sanitarie regionali. Sono a bando 24 posti per varie specialità mediche e 4 per tecnici e infermieri.
A comunicarlo una nota della Regione.
In particolare le prove fissate per il prossimo 13 dicembre riguarderanno i 13 medici per la Asl di Rieti: cardiologia, chirurgia oncologica, malattie infettive, radiodiagnostica, anestesia e rianimazione, medicina d’urgenza, neurologia, nefrologia e dialisi, oftalmologia, oncologia, radioterapia, ostetricia-ginecologia, veterinaria.
Nello stesso giorno in programma anche le prove per 2 veterinari, tecnico logopedista e di radiologia nella Roma 4 e un urologo all’Ifo.
Il calendario del 20 dicembre prevede invece le prove per 8 medici nella Asl di Latina: Direzione medica di presidio, malattie metaboliche e diabetologia, oftalmologia, oncologia, ortopedia, patologia clinica, psichiatria, urologia e un i posto per programmatore.
Per mercoledì 10 gennaio 2018 invece è programmata sempre a Latina la prova per infermiere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA