quotidianosanità.it
stampa | chiudi
Venerdì 06 OTTOBRE 2017
Aou di Novara. La sede di Galliate si dota di un bar interno
Dopo aver ampliato l’offerta di servizi sanitari, con l’apertura del Centro di procreazione assistita (il secondo in Piemonte) e la struttura semplice di Dermatologia e Venereologia, l’azienda ospedaliero-sanitaria ha puntato l’attenzione sul miglioramento dell’accoglienza, non solo i ricoverati e i loro familiari ma anche tutti gli operatori della sede di Galliate.
Per la prima volta, la sede di Galliate dell’azienda ospedaliero-universitaria ha un suo servizio di caffetteria, che è stato inaugurato questa mattina alla presenza del sindaco di Galliate Davide Ferrari, del direttore sanitario dell’Aou di Novara dott. Giovanni Sacco, e di tutti i responsabili delle strutture sanitarie operanti a Galliate.
Dopo aver ampliato l’offerta di servizi sanitari, con l’apertura del Centro di procreazione assistita (il secondo in Piemonte) e la struttura semplice di Dermatologia e Venereologia, l’azienda ospedaliero-sanitaria di Novara ha puntato l’attenzione sul miglioramento dell’accoglienza, non solo i ricoverati e i loro familiari ma anche tutti gli operatori della sede di Galliate.
“E’ sempre mancato un punto di ristoro all’interno del ‘San Rocco’ e anche nei dintorni dell’ospedale galliatese non c’erano bar, il che creava non pochi disagi. Così è stato bandito un concorso (al quale hanno partecipato quattro società) che è stato vinto dalla ditta Mdm di Novara: l’aggiudicazione è per i prossimi tre anni”, comunica l’Aou in una nota.
© RIPRODUZIONE RISERVATA