quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Giovedì 21 SETTEMBRE 2017
Risparmio energetico. Il 27 settembre convegno promosso da Anci, Federsanità , Asl Cn1, S. Croce e Carle, comune di Cuneo

“Il risparmio energetico, modelli sostenibili nelle Aziende sanitarie e nei Comuni del Piemonte” è il tema del convegno al quale interverranno, tra gli altri, Gian Paolo Zanetta, presidente di Federsanità Anci e Alberto Avetta, presidente Anci Piemonte. Saranno presentati i progetti di risparmio energetico dell’Asl CN1 e del teleriscaldamento del comune di Cuneo.

“Il risparmio energetico, modelli sostenibili nelle Aziende sanitarie e nei Comuni del Piemonte” è il tema del convegno promosso da Anci Piemonte, Federsanità Piemonte, Asl CN1, S. Croce e Carle, comune di Cuneo e in programma mercoledì 27 settembre presso la sala Falco - Centro Incontri Provincia di Cuneo (corso Dante 41), con orario 9.30-12.30.

Sono previsti interventi di Gian Paolo Zanetta, presidente di Federsanità Anci e Alberto Avetta, presidente Anci Piemonte, dei direttori dell’Asl CN1 Francesco Magni e dell’azienda ospedaliera S. Croce e Carle Corrado Bedogni, del sindaco di Cuneo Federico Borgna.  

Saranno presentati i progetti di risparmio energetico dell’Asl CN1 e del teleriscaldamento del comune di Cuneo.

Alle 11 una tavola rotonda sul tema “Risparmi energetico: opportunità e prospettive. Smart city" moderata da Corrado Bedogni, con l’intervento, tra gli altri, di Giuliana Fenu direttore della Direzione Competitività della regione Piemonte, di Alberto Isola amministratore delegato Sauter Italia Spa.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA