quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Martedì 12 SETTEMBRE 2017
Roma. Polimeni si è insediato al Policlinico Umberto I

Per il neo commissario “le sfide che il Policlinico dovrà affrontare nei prossimi anni riguardano sotto l’aspetto gestionale più ambiti, tra i quali la progressiva ristrutturazione dei padiglioni e l’inquadramento giuridico definitivo del personale”. Polimeni ha poi evienziato l’importanza di “una forte sinergia con l’Università Sapienza di Roma nell’ambito programmatorio regionale”.

Si è insediato ieri, presso il Policlinico Umberto I di Roma, Joseph Polimeni, neo commissario straordinario.

“Il Policlinico è una grande realtà, non solo nazionale, ma anche centro di eccellenza riconosciuto a livello internazionale e sono onorato di questo incarico”, sono stata le prime dichiarazioni del neo commissario, rilanciate dall’Ansa.

“Sarò lieto – ha proseguito Polimeni - di incontrare nei prossimi giorni i Direttori delle unità assistenziali, amministrative e tecniche, nonché il personale tutto”.

Per il neo commissario “le sfide che il Policlinico dovrà affrontare nei prossimi anni riguardano sotto l’aspetto gestionale più ambiti, tra i quali la progressiva ristrutturazione dei padiglioni e l’inquadramento giuridico definitivo del personale”.

“Ritengo – ha concluso Polimeni - che sia per gli aspetti gestionali che per quelli di potenziamento sotto il versante della didattica e della ricerca, debba essere perseguita una forte sinergia con l’Università Sapienza di Roma nell'ambito programmatorio regionale”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA