quotidianosanità.it
stampa | chiudi
Lunedì 11 SETTEMBRE 2017
Nubifragio a Livorno: sei morti e due dispersi. Enpam in aiuto di medici e dentisti
“Non abbiamo ricevuto segnalazioni da medici o dentisti, ma siamo a disposizione dei colleghi che avessero subito dei danni”, spiega il vicepresidente dell’Ente e presidente dell’Ordine di Livorno, Eliano Mariotti. Dalla Fondazione Enpam messaggio di vicinanza alle famiglie delle vittime e agli sfollati.
La Fondazione Enpam è “vicina” alle famiglie delle vittime e agli sfollati colpiti dall'alluvione che si è abbattuto su Livorno e pronta a intervenire in aiuto ai medici e ai dentisti dell’are. “Non abbiamo ricevuto segnalazioni da medici o dentisti – rassicura il vicepresidente dell’Enpam e presidente dell’Ordine di Livorno, Eliano Mariotti – ma siamo a disposizione dei colleghi che avessero subito dei danni”.
Le domande, complete della documentazione richiesta, andranno inviate all’Ordine dei medici e degli odontoiatri. Tutte le informazioni e i moduli sono disponibili a questo link (www.enpam.it/comefareper/chiedere-un-aiuto-economico/sussidi-per-calamita-naturali)
Il nubifragio che ha colpito ieri la città toscana ha provocato 6 morti, mentre risultano ancora disperse due persone. Una settima vittima, che alcuni collegano al nubifragio, è un uomo deceduto in un frontale non lontano da Livorno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA