quotidianosanità.it
stampa | chiudi
Venerdì 14 LUGLIO 2017
Assunti a tempo indeterminato tre coadiutori amministrativi e otto logopediste
Prosegue il processo di stabilizzazione del personale in servizio nell’Azienda Usl, così come previsto dal piano per i concorsi e per le assunzioni, parte integrante dell’accordo di programma tra Regione Autonoma Valle d’Aosta e Azienda Usl per il 2017
Con un provvedimento ad hoc deliberativo del Direttore generale del 6 luglio scorso, è stata approvata la graduatoria di merito del concorso pubblico per l’assunzione di 8 collaboratori professionali sanitari - logopedisti, categoria D, a tempo indeterminato e di una logopedista a tempo determinato, in sostituzione di una dipendente di ruolo assente dal servizio. Dalla data di assunzione delle operatrici cesseranno i contratti di somministrazione di lavoro interinale.
Contestualmente l’Azienda sanitaria ha provveduto all’assunzione a tempo indeterminato di 3 coadiutori amministrativi esperti, categoria Bs, a seguito della graduatoria di merito approvata nel 2015. Anche in questo caso cesseranno i relativi contratti di somministrazione di lavoro interinale.
Sono stati altresì banditi il concorso per 10 posti di assistente amministrativo di categoria C, il concorso per 2 assistenti tecnici presso la SC Tecnico- patrimoniale ed un altro per altrettanti posti presso la SC Sistemi informativi e TLC. È stato infine aperto un avviso per la mobilità volontaria da altri enti del Ssn o del Comparto unico regionale per 4 collaboratori amministrativi esperti di categoria D a tempo indeterminato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA